Commercio Metalli Non Ferrosi a Brescia, Napoli, Milano, Torino, Piacenza, Bergamo, Cremona e Alessandria.

Commercio Metalli Non Ferrosi a Brescia, Napoli, Milano, Torino, Piacenza, Bergamo, Cremona e Alessandria.

Menoni Metalli Srl, con sede a San Zeno Naviglio (Brescia), da decenni si occupa del commercio di metalli non ferrosi nelle diverse città di: Torino, Piacenza, Napoli, Milano, Bergamo, Cremona e Alessandria.


L’azienda lombarda acquista, recupera e ricicla rottami metallici, ferrosi e non, quali: ferro, inox, zinco, ottone, piombo, alluminio, nichel, rame, scarti di lavorazione metallica, ecc..


La dedizione di Adriano Menoni deriva dal padre, che gli ha tramandato la passione del recupero di tutto ciò che può avere una nuova vita. Nel 2006, dall’esperienza decennale, nasce Punto Metalli Srl, una realtà dedicata al commercio di metalli non ferrosi grezzi e semilavorati non ferrosi, come:


  • PANI DI PIOMBO DA RIFUSIONE

  • PANI DI PIOMBO 99,97%

  • PANI DI RAME

  • NASTRI DI RAME

  • PANI DI ZINCO

  • CATODI DI NICHEL


Menoni Vanina e Menoni Filippo creano ogni giorno nuove e durature collaborazioni, dando sempre maggior valore ad una attività in continua espansione. Professionalità e puntualità caratterizzano il lavoro della Menoni Metalli Srl, che si sta affermando come punto di riferimento per il commercio di metalli non ferrosi in diverse province.


Per qualsiasi informazione o preventivo potete contattare il numero: 030 266293, Menoni Metalli Srl si occupa anche del recupero e della lavorazione metalli ferrosi e non ferrosi.



Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
030 266293

info@menonimetalli.eu

Altre Info