Lavorazione metalli ferrosi e non ferrosi a Brescia, Napoli, Bergamo, Cremona, Milano, Torino, Piacenza, e Alessandria.

Lavorazione metalli ferrosi e non ferrosi a Brescia, Napoli, Bergamo, Cremona, Milano, Torino, Piacenza, e Alessandria.

Menoni Metalli Srl, con sede a San Zeno Naviglio (Brescia), da decenni si occupa della lavorazione di metalli ferrosi e non ferrosi nelle diverse città di: Milano, Bergamo, Torino, Piacenza, Cremona, Napoli e Alessandria.


La lavorazione di metalli ferrosi e non ferrosi avviene principalmente in collaborazione con acciaierie, ferroviarie, navali, lattonerie, carpenterie metalliche, imprese di demolizioni, ma anche con privati per l’acquisto di rifiuti al dettaglio.


Menoni Metalli Srl impiega attrezzature e strumenti all’avanguardia, grazie ai quali è possibile effettuare controlli di sicurezza e garantire lavorazioni totalmente conformi agli standard e alle normative.


Inoltre l’azienda lombarda è molto attenta alle novità di settore, per svolgere al meglio i servizi proposti ai clienti. Il continuo ammodernamento è stato la chiave del successo di questa attività nata nel 1977 dalla passione di Alfredo Menoni. Ad oggi la lavorazione di metalli ferrosi e non ferrosi viene svolta per il mercato italiano, europeo ed extra-europeo.


Menoni Metalli Srl di Brescia si occupa anche del recupero di metalli ferrosi e non ferrosi, e del recupero di rifiuti e scarti metallici. Per informazioni o preventivi potete contattare il numero: 030 266293, oppure compilare l’apposito From con le vostre richieste.



Sei interessato?
Contattaci subito a questi recapiti!
030 266293

info@menonimetalli.eu

Altre Info